Anche i campioni del mondo under 18 in carica, Nicolò Sidoti e Patrick Costa, sono giocatori Tricolore, e anche loro hanno scelto le racchette più adatte al loro gioco.

Ecco cosa ne pensa Nicolò di Gravità Zero: “Per prima cosa è una bellissima racchetta! Proprio nel senso estetico intendo! Mi piace l’accostamento dei colori ed il motivo aggressivo ma allo stesso tempo elegante. E poi è un piacere giocarci: è un’incredibile combinazione di potenza, stabilità e controllo. Io sono molto soddisfatto e credo che lo saranno anche i giocatori che la sceglieranno, perchè regala davvero un ottimo livello di sensazioni.”

Patrick invece ha scelto di giocare con Missile, la racchetta aggressiva per eccellenza: “Una vera e propria arma da fuoco, questa nuova racchetta Tricolore! Missile è perfetta per il gioco d’attacco, ma è impeccabile anche nel controllo della pallina. In campo mi sento molto sicuro ed ho un grande feeling con la racchetta: anche se sceglierne una in particolare, tra le ultime uscite in casa Tricolore quest’anno! Nonostante sia più sottile e abbia un aspetto parecchio “aggressivo” la consiglierei a chiunque, perchè la trovo una racchetta molto versatile.”.